lunedì, ottobre 09, 2006

Riassunto del complichiamoci la vita

Ecco i principali punti:

  • Il progetto della radio procede a rilento.Comunque oggi probabilmente incontrerò il padre della Mery e fisserò gli appuntamenti che delegherò gentilmente a Miccio, così riprende un po di entusiasmo.
  • Stasera vedo la Mery e sono completamente disarmato... Che figuraccia, speriamo vada tutto bene. E' una cosa strana. Non ci siamo visti per un mese e tutto è andatto bene. Ci siamo rivisti e via con la confusione. E per condire il tutto ci rivediamo pure.
  • Si aggiunge anche il mutare delle mie dinamiche sociali. Voglio davvero continuare ad uscire con B&Co? Sono io la causa dei problemi o è lui ch'è stronzo?
  • Devo anche organizzare la festa per gli scout... io pensavo ad una mini piece teatrale, loro vorrebbero una serata...
  • E per finire, l'Università alternata al mio piacevolissimo lavoro. Mi sono reso conto he l'unico modo che ho per saltarci fuori è organizzarmi, così ho fatto un bel google calendar dell'università. Questa settimana cercherò di ricordami cosa ho fatto alle superiori. Poi partiro su un vascello chiamato Analisi matematica AB ... come direbbe il saggio:"Banane!".
Vado a fare una guida...